Film disarmante senza capo nè coda. Non ha nulla di horror, e non si capisce perchè sia qualificato tale. Avrebbe potuto avere un qualche tipo di richiamo se avessero messo a frutto l'idea di partenza, ma così non è: la visione si trascina stancamente in attesa di un capovolgimento che non arriverà mai.
Horror? Cioè, questo film sarebbe horror? In che senso? Nel senso che fa orrore vederlo? Che è orripilante? Che suscita orrore per aver perso tempo a seguirlo? Qualunque genere sia, non è di sicuro horror. A proposito, ma che genere è? Di che parla? Qualcuno ce lo può spiegare? Non ha capo nè coda. Una storia strampalata che fa da preambolo al... nulla. Non succede niente, se non un susseguirsi di eventi alquanto imbarazzanti e inverosimili, che, comunque, non pervengono mai a un particolare pathos o climax. Tutto si risolve in niente. Il finale, poi, è semplicemente insulso.
La domanda è: perchè ultimamente non sembra esserci un film decoroso dall'inizio alla fine?
Ormai la società, e quindi i film che la descrivono, è un'accozzaglia di gente che vive sui social e che si traumatizza per il solo fatto di esistere... questo potrebbe essere il senso del film. Ammesso che uno ce ne sia.
Comunque dispiace per Cage e per chi vi ha visto una sua buona interpretazione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta