Espandi menu
cerca
Fast X

Regia di Louis Leterrier vedi scheda film

Commenti brevi
  • Sembra di vedere gli Avengers... un tantino esagerati,... evoluzione/involuzione. E' diventata una mission l'esasperazione. 6

    commento di Brady
  • Parlo da amante della saga. Dopo gli Ufo del n.9 secondo voi era possibile buttare ancora più in vacca la saga? Ebbene si! Ce l'hanno fatta. Il pubblico amava la squadra,l'amicizia tra i protagonisti e il cuore. Non le vaccate a cui siamo costretti ad assistere. Ah... pronti x la 2nda parte?

    commento di ripo1970
  • Fast Z(ero)

    commento di Arch_Stanton
  • Il peggiore dei dieci, una vera merda.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Già il prologo con la prima scena d'azione è talmente idiota che la dice tutta sulla "forza" di questo film...infatti l'ho mollato lì.

    commento di Tex Murphy
  • Fantozzi lo definirebbe: "Una cagata pazzesca". voto 4

    commento di filmista
  • Fanta sciocchezza cinematografica dai vistosi effetti spettacolari, meno credibile del cartone animato "La corsa più pazza del mondo" degli anni '80.

    commento di gruvieraz
  • Un film porno da 200 milioni di dollari.

    commento di r.237
  • Fast X ad uso e consumo dei fans della saga, prossimamente il capitolo 11 con Natalie Portman.

    leggi la recensione completa di claudio1959