Trama
Al vuole diventare uno chef come suo padre e Imogen è appassionata di pittura e golosa di torte. Studiano nello stesso college, si incontrano, si amano, si lasciano e (chi l'avrebbe mai detto?) si ritrovano.
Note
Per tentare, con una punta di disperazione, di coinvolgere gli spettatori adolescenti, i due protagonisti guardano verso la macchina da presa e narrano, non trascurando alcuna virgola di stracche convenzioni, i loro resistibili rovelli amorosi. Freddie Prinze jr e Julia Stiles, presi di peso da "Kiss Me" e "10 cose che odio di te", scimmiottano una gioventù meno probabile di quella di "Happy Days".
Trailer
Recensioni
Al vuole diventare uno chef come il papà e Imogen è appassionata di pittura e golosa di torte. Studiano nello stesso college, si incontrano, si amano, si lasciano e (chi l’avrebbe mai detto?) si ritrovano. Per tentare, con una punta di disperazione, di coinvolgere gli spettatori adolescenti, i due protagonisti guardano verso la macchina da presa e narrano, non trascurando alcuna virgola di… leggi tutto
1 recensioni negative
Al vuole diventare uno chef come il papà e Imogen è appassionata di pittura e golosa di torte. Studiano nello stesso college, si incontrano, si amano, si lasciano e (chi l’avrebbe mai detto?) si ritrovano. Per tentare, con una punta di disperazione, di coinvolgere gli spettatori adolescenti, i due protagonisti guardano verso la macchina da presa e narrano, non trascurando alcuna virgola di…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Bello.Mi è piaciuto.La storia d'amore di due ragazzi al college realistica ed emozionante.
commento di Tom Bishop