Espandi menu
cerca

Zack Snyder's Justice League

Regia di Zack Snyder

Con Ben Affleck, Henry Cavill, Jared Leto, Amber Heard, Robin Wright, Amy Adams, Gal Gadot, Connie Nielsen, Jason Momoa, Diane Lane... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Commenti (7) vedi tutti

  • Non ho resistito... 4 ore... perchè? Girato in 4/3, perchè?

    commento di GikoGomez
  • Paradossalmente, film epici come questo, nelle versioni integrali, risultano più comprensibili, più avvincenti - o meno noiosi a seconda - e assolutamente più esaurienti. E io me la sono persa un'altra volta, la prima parte, quella più importante ed interessante... Molto più appetibile questo di quei mammoccci della Marvel Voto 7½

    leggi la recensione completa di LucioLoLoryLore
  • La squadra di eroi più forte del mondo. Ma che dico del mondo, della galassia. Ma che dico della galassia, dell'universo. Anzi di tutti gli universi conosciuti ed anche immaginati. Tutta la megalomania psicopatologica Usa condensata in un filmone che fa solo da apripista per la guerra futura che verrà.

    commento di bombo1
  • Finalmente è arrivata, finalmente. Josh Swedon li ha filmati come normali eroi, Zack Synder li ha scolpiti come veri guerrieri. #RESTORETHESNYDERVERSE

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)
  • Quattro ore di eroi con la tutina... solo per veri appassionati.

    commento di albicla
  • Zack Snyder rimette mano alla sua Justice League, dopo averla lasciata nelle mani di Joss Whedon, che ha scontentato sia lui che i fan dei suoi film. Ne esce un mastodontico filmone dai toni cupi in cui vengono svelate molte cose taciute nella versione del 2017.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Non si può dire che Justice League mi fosse piaciuto: é stato uno di quei film per cui avresti chiesto un honest trailer. E non avevo grandissime aspettative per questa Snyder Cit, avevo paura di rimanere deluso. E invece é praticamente UN ALTRO film, a parte poche minuscole brevissime scene rimaste identiche é tutto UN ALTRO film. Bellissimo.

    commento di newpeppe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

  Zack Snyder’s Exhausted League. Alla fine i problemi rimangono sempre i medesimi. Da un lato una sorta d’irrefrenabile spinta masochistica da parte dello spettatore che s’ostina pervicace a guardare simili film nell’illusione di riuscire a “divertirsi”, dall’altro la megalomania d’un personaggio come Zack Snyder (nonostante tutto… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Superman è morto, e drappi neri fasciano in suo ricordo i principali monumenti delle metropoli nel pianeta. Eseguendo la sua azione di tutela quotidiana, Batman intuisce che l'apparizione di un essere da un altro mondo, preannuncia una imminente invasione aliena maligna.  E intuisce pure che da solo non potrà costituire una garanzia. Parte perciò in giro per il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LucioLoLoryLore di LucioLoLoryLore
8 stelle

  La scena più avvincente e toccante mi risulta quella in cui la madre ritrova il davvero immortale figlio... assurto a dio in terra. Una commovente e convincente Diane Lane seppur con pochi minuti spesi sulla scenab quando invece, nei capitoli precedenti, il suo personaggio di madre, una sorta di "beata Maria madre di dio in terra", era stato ben più sfruttato; nel… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024
2023
2023
Trasmesso il 5 novembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 2 novembre 2023 su Warner Tv

Recensione

DeathCross di DeathCross
1 stelle

Dalla notte di mercoledì 13 settembre alla (tarda) serata di lunedì 2 ottobre ho 'finalmente' visto in quattro puntate "Zack Snyder's Justice League", ovvero la versione ripresa in mano da Snyder di "Justice League" dopo che un manipolo di fan tra cui una non così piccola fetta di gente tossica (anche alt-righter?) e a quanto pare pure qualche fake account chiese a gran voce…

leggi tutto

Recensione

LucioLoLoryLore di LucioLoLoryLore
8 stelle

  La scena più avvincente e toccante mi risulta quella in cui la madre ritrova il davvero immortale figlio... assurto a dio in terra. Una commovente e convincente Diane Lane seppur con pochi minuti spesi sulla scenab quando invece, nei capitoli precedenti, il suo personaggio di madre, una sorta di "beata Maria madre di dio in terra", era stato ben più sfruttato; nel…

leggi tutto
Trasmesso il 30 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 28 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 27 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 26 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 25 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 23 settembre 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 1 gennaio 2023 su Warner Tv
2022
2022
Trasmesso il 5 novembre 2022 su Warner Tv
Trasmesso il 30 ottobre 2022 su Warner Tv
2021
2021

Recensione

Utente rimosso (VictorAoki) di Utente rimosso (VictorAoki)
10 stelle

Finalmente. Finalmente. Dopo una lunghissima attesa (ma ne è valsa la pena) finalmente Zack Snyder ci ha donato la sua unica visione, il suo capolavoro, la sua opera massima. Il suo JL finalmente è sbarcato sul grande schermo ed è un vero capolavoro in immagini, visioni e musica. Praticamente Zack ha preso la versione merdosa del 2017 finita per essere diretta dal porco Joss…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Superman è morto, e drappi neri fasciano in suo ricordo i principali monumenti delle metropoli nel pianeta. Eseguendo la sua azione di tutela quotidiana, Batman intuisce che l'apparizione di un essere da un altro mondo, preannuncia una imminente invasione aliena maligna.  E intuisce pure che da solo non potrà costituire una garanzia. Parte perciò in giro per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Queste quattro ore andavano viste. Così mi ero detto. Che se poi calcoli tutti i ralenty di The Flash diventano 4 ore e mezza (oltretutto, quello con Flash è l'unico film che aspetto davvero, e visto che sarà tutto a ralenty, basteranno 40 minuti reali di film per battere questo pistolotto di Snyder). Quattro ore che finiscono ovviamente annunciando un seguito, due seguiti,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito