Espandi menu
cerca

Tyler Rake

Regia di Sam Hargrave

Con Chris Hemsworth, David Harbour, Golshifteh Farahani, Rudhraksh Jaiswal, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Commenti (8) vedi tutti

  • Siamo in piena serie B, con tutti i clichè, i soliti.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Notevole film d'azione con un memorabile piano sequenza nel centro di Dhaka nel Bangladesh. Avvicente, tirato dal primo all'ultimo minuto, tutto come sempre assolutamente improbabile. La scena finale sul ponte è davvero esagerata, fantascienza. Molte scene ormai copiano, come tutti, i "John Wick".

    commento di Clochard
  • Film denso di azione, con una bella storia da gustare, mai banale! Ritmo serratissimo, per gli amanti dei commando ci sono belle chicche da vedere. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
  • Supereroe figlio segreto di Chuck Norris, infallibile e indistruttibile, solo contro centinaia di nemici.

    commento di gruvieraz
  • Action duro e violento dal ritmo altalenante e la sceneggiatura abbastanza povera, sorretto da alcune buone idee di regia e dalla prova muscolare di un cupo Chris Hemsworth.

    commento di Fanny Sally
  • Un mercenario del cuore d'oro

    leggi la recensione completa di emil
  • Adrenalinico. Forse un po' lungo. VOTO 7

    commento di arcarsenal79
  • Azione pura per questo bel film. Bella prova di Chris Hemsworth, ma è la regia audace dell'esordiente Sam Hargrave che colpisce. Da vedere.

    commento di albicla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

Tyler Rake (Chris Hemsworth) è un mercenario che presta le proprie abilità a missioni impossibili. Questa volta, insieme alla sua squadra, gli viene chiesto di estrarre ( " Extraction" recita il titolo originale) il figlio di un boss della droga, rapito in quel di Dacca, capitale dell'affollatissimo Bangladesh. Action al cardiopalma dell'esordiente Sam Hargrave, pupillo… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

IN STREAMING - NETFLIX Quando il figlio adolescente di un pericoloso trafficante di droga del Bangladesh, imprigionato in un carcere di massima sicurezza, viene rapito dai criminali rivali, che a sua volta hanno corrotto il principale collaboratore del padre di costui, ecco che interviene nella missione tortuosa e pericolosa che la circostanza disegna, il pavido Tyler Rake, abile e taciturno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

  I Russi, pardon i Russo, colpiscono ancora. E così, dopo averci regalato quei due capolavori intramontabili dell’intrattenimento contemporaneo che sono i due Avengers Thanos-centrici, si cimentano indomiti nella produzione e, in particolare nel caso del prode Joe, pure nella sceneggiatura di questa nuova scintillante gemma artistica.   Un film di… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Classico film d’azione di serie B, crudo e allo stesso tempo inverosimile, noioso in varie parti, scontato in molte. C’è questo ragazzino, figlio di un boss, che viene rapito dal rivale, così, per un qualche sgarro. Chi meglio di Tyler Rake per trovarlo e cercare di riportarlo a casa? Il Thor in carica ce la mette tutta, è anche più bravino del previsto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

IN STREAMING - NETFLIX Quando il figlio adolescente di un pericoloso trafficante di droga del Bangladesh, imprigionato in un carcere di massima sicurezza, viene rapito dai criminali rivali, che a sua volta hanno corrotto il principale collaboratore del padre di costui, ecco che interviene nella missione tortuosa e pericolosa che la circostanza disegna, il pavido Tyler Rake, abile e taciturno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Netflix ogni tanto riesce a regalare al suo pubblico qualche bella sorpresa come nel caso di questo Tyler Rake, titolo italiano (ma adottato anche in altri paesi) dell’originale Extraction, più consono forse a quanto raccontato nel film ma probabilmente non troppo adatto se l’intenzione è invece quella di aprirsi, come sembrerebbe, a una vera e propria serializzazione.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

Che dire? Nonostante sia stato ben recensito in una importante trasmissione radiofonica nazionale sul cinema, che da molti anni è il più che qualificato (ben più del sottoscritto ovviamente) punto di riferimento, trovo questo genere di film (come la saga di John Wick) piatti e noiosi. Passano solo pochi secondi dall'inizio del film per assistere alla prima uccisione e la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
7 stelle

Tyler Rake (Chris Hemsworth) è un mercenario che presta le proprie abilità a missioni impossibili. Questa volta, insieme alla sua squadra, gli viene chiesto di estrarre ( " Extraction" recita il titolo originale) il figlio di un boss della droga, rapito in quel di Dacca, capitale dell'affollatissimo Bangladesh. Action al cardiopalma dell'esordiente Sam Hargrave, pupillo…

leggi tutto

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
7 stelle

  Ebbene, oggi recensiamo Tyler Rake (Extraction) diretto dall’esordiente, per quanto concerne un lungometraggio, Sam Hargrave. Già coordinatore stunt di tantissimi film di enorme successo come Avengers: Endgame dei fratelli Anthony e Joe Russo. Ovvero i nuovi Re Mida di Hollywood che, infatti, per l’occasione, affidando su commissione la regia di Tyler Rake ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
3 stelle

  I Russi, pardon i Russo, colpiscono ancora. E così, dopo averci regalato quei due capolavori intramontabili dell’intrattenimento contemporaneo che sono i due Avengers Thanos-centrici, si cimentano indomiti nella produzione e, in particolare nel caso del prode Joe, pure nella sceneggiatura di questa nuova scintillante gemma artistica.   Un film di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito