Una banda di spie rapisce l'agente Napoleon Solo sostituendolo con un sosia: vogliono impadronirsi di una temibile fonte di energia custodita in Svizzera. Il sosia fa sfracelli nel controspionaggio, ma Solo riesce a liberarsi e ad affrontarlo. Nello scontro finale riuscirà a fare giustizia. Ordinaria spy-story senza infamia e senza lode, è un episodio dilatato del serial "L'uomo dell'Uncle".
Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare… leggi tutto
Per una volta, Napoleon Solo supera James Bond, perché l'agente 007, in cinquant'anni d'onorata carriera cinematografica, non si è mai ritrovato a combattere contro se stesso, o meglio contro una spia che si è fatta una plastica facciale per assomigliargli in tutto. Robert Vaughn, che era già abbastanza antipatico e torvo ne "I MAGNIFICI SETTE", riesce a incarnare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno 007 dei poveri,ma tutto sommato si passano settanta minuti di assoluto disimpegno ,ma si,una sufficenza strappata riesco a dargliela.
commento di ezioL'agente segreto Napoleon Solo scopre di aver un sosia vjr dta dalla parte dei cattivi. Fra i migliori film della serie "L'UOMO DELL'UNCLE".
leggi la recensione completa di Marco Poggi