Espandi menu
cerca
Roadies

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Roadies

Luke Wilson, chiamato a interpretare Bill Hanson, è il fratello minore del più noto Owen Wilson. La sua filmografia è affollata, soprattutto grazie a tanti ruoli da comprimario (Rushmore, Charlie’s angels, Anchorman), ma è stato anche protagonista in alcuni titoli di successo, ad esempio in Old school e Da ladro a poliziotto. È coprotagonista anche de I Tenenbaum, di cui è presente un estratto visibile nel primo episodio della serie. Ad oggi, Roadies è la sua esperienza televisiva più impegnativa insieme a Enlightened.

Carla Gugino, interprete di Shelli Anderson, ha cominciato a farsi notare grazie a Omicidio in diretta di Brian De Palma, mentre è diventata riconoscibile presso il grande pubblico grazie a un ruolo importante in Spy kids e a partecipazioni minori in grosse produzioni, ad esempio in American gangster e Watchmen. È attiva anche in televisione, presente in serie come Wayward pines, Californication ed Entourage.

Imogen Poots, interprete di Kelly Ann Mason, è un’attrice inglese che ha ottenuto le prime partecipazioni che contano in V per vendetta nel 2006 e in 28 settimane dopo nel 2007. Ha recitato da protagonista in Green room, Tutto può accadere a Broadway di Peter Bogdanovich e Frank & Lola, a fianco di Michael Shannon. È inoltre presente nel cast di Knight of cups e Solitary man.

Rafe Spall, presente nel ruolo di Reg Whitehead, è un attore britannico classe ’83 che ha ricoperto il primo ruolo popolare in L’alba dei morti dementi di Edgar Wright che, in seguito, l’ha voluto nuovamente in Hot fuzz. Ha recitato due volte anche per Ridley Scott, in Un’ottima annata e Prometheus, mentre nello stesso anno di Roadies ha partecipato anche a Il GGG – Il grande gigante gentile di Steven Spielberg.

Keisha Castle-Hughes, interprete di Donna Mancini, è un’attrice neozelandese, salita precocemente agli onori della cronaca grazie a La ragazza delle balene di Niki Caro, per il quale è stata candidata agli Oscar nel 2004. Successivamente, è stata protagonista di Nativity, mentre in televisione ha partecipato ad alcuni episodi Il trono di spade.

Machine Gun Kelly, interprete di Wesley Mason, è un rapper americano, attivo con le sue pubblicazioni fin dal 2006. Roadies segna il suo esordio nella serialità, mentre sempre nel 2016 è approdato anche al cinema grazie a Nerve di Henry Joost e Ariel Schulman, thriller accolto con un buon successo nelle sale americane.

Luis Guzman, che interpreta Gooch, è un attore portoricano molto apprezzato, voluto sul set fin dagli anni ottanta da parecchi autori di grido. Ha ottenuto popolarità grazie a Carlito’s way di Brian De Palma, che l’ha richiamato per Omicidio in diretta, mentre è stato diretto da Paul Thomas Anderson per ben tre volte, in Boogie nights. L’altra Hollywood, Magnolia e Ubriaco d’amore. In ambito seriale, è presente nel cast di Narcos.