Espandi menu
cerca

Da ladro a poliziotto

Regia di Les Mayfield

Con Martin Lawrence, Luke Wilson, David Chapelle, Peter Greene Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Miles Logan, ladro professionista nasconde un diamante in un cantiere prima di venir "bruciato" dall'avido compare. Dopo due anni, quando è scarcerato, trova che la casa in costruzione è diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell'edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo è continuamente rimandato, perché Miles risolve suo malgrado un caso dietro l'altro.

Note

Il film è esattamente quel che sembra dalla locandina: una imitazione fuori tempo massimo di "Beverly Hill Cop", così come Martin Lawrence è un imitatore scialbo di Eddie Murphy. Un film più puerile che fastidioso.

Commenti (4) vedi tutti

  • Insulso.

    commento di Depp95
  • Premesso che Martin Lawrence andrebbe "assunto" solo su prescrizione medica, il film non è poi così malvagio.

    commento di movieman
  • Ma perchè cacchio fanno ancora dei film del genere? Nessuno andrà a vederli, nesuno ne parlerà mai, e soprattutto nessuno se ne riorderà! Mah!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • DOPO UN INIZIO DIVERTENTE IL FILM VA VELOCEMENTE A SCOMPARIRE TRA GAG RIVISTE E COMICITA' COPIATA DA MILLE ALTRI FILMETTI DEL GENERE.SENZA VERI SPUNTI E CON UNA FOTOGRAFIA FASTIDIOSA.INUTILE PIU' CHE BRUTTISSIMO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dal regista de THE MAN con Samuel Lee Jackson, questo BLUE STREAK è effettivamente una copia di BEVERLY HILLS COP con un Martin Lawrence che ricorda molto da vicino gli atteggiamenti di Eddie Murphy. Tuttavia non è affatto una pellicola sgradevole, contando su numerose gag riuscite e su un ritmo sempre scorrevole. La sotria vede Lawrence nei panni di Miles Logan, un ladro… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Va bene il film, preso come tale, è un prodotto cinematografico di scarsissimo valore, questo mi sembra più che evidente. La storia parte discretamente bene, ma esaurisce le idee molto velocemente ed in seguito, diviene un semplice pretesto per racchiudere una serie di gag più o meno riuscite. Ammetto però che mi ha fatto ridere, strano, perchè… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Miles Logan, ladro professionista, nasconde un diamante in un cantiere prima di venir “bruciato” dall’avido compare. Dopo due anni, quando è scarcerato, trova che la casa in costruzione è diventata la centrale della polizia. Non gli resta che fingersi poliziotto per introdursi nell’edificio e recuperare il bottino. Ma il suo scopo è continuamente rimandato, perché (anche per la sua… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 12 gennaio 2019 su Nove
Trasmesso il 5 gennaio 2019 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 17 maggio 2015 su Italia 1
2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Diretto dal regista de THE MAN con Samuel Lee Jackson, questo BLUE STREAK è effettivamente una copia di BEVERLY HILLS COP con un Martin Lawrence che ricorda molto da vicino gli atteggiamenti di Eddie Murphy. Tuttavia non è affatto una pellicola sgradevole, contando su numerose gag riuscite e su un ritmo sempre scorrevole. La sotria vede Lawrence nei panni di Miles Logan, un ladro…

leggi tutto
Trasmesso il 27 ottobre 2013 su Italia 1
Trasmesso il 24 luglio 2013 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Trasmesso il 16 settembre 2012 su Italia 1
Trasmesso il 21 febbraio 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 17 agosto 2011 su Italia 1
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
8 stelle

Una commedia poliziesca veramente molto bella che riesce a unire perfettamente commedia e azione, in un film che è divertente e emozionante.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Va bene il film, preso come tale, è un prodotto cinematografico di scarsissimo valore, questo mi sembra più che evidente. La storia parte discretamente bene, ma esaurisce le idee molto velocemente ed in seguito, diviene un semplice pretesto per racchiudere una serie di gag più o meno riuscite. Ammetto però che mi ha fatto ridere, strano, perchè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 31 maggio 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 5 agosto 2008 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 15 dicembre 2006 su Italia 1
Trasmesso il 15 settembre 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

ultrapaz di ultrapaz
4 stelle

Ed ecco: la solita "cazzata" americana. Era da un po' di tempo che non ne vedevo più..ma prima o poi deve per forza capitarti.. Martin Lawrence è il peggiore attore nero di tutti i tempi e continuo a chiedermi come diavolo fa a continuare a trovare lavoro. Da evitare come la peste bubbonica

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Maestro di Maestro
6 stelle

Ridere fa ridere... quindi il suo obiettivo sostanzialmente lo raggiunge... Mi è abbastanza piaciuto, nonostante non sia un film di primissimo livello... Buono per passare una serata tranquilla, magari in compagnia.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

klimt82 di klimt82
4 stelle

Questo è uno di quei film che non guardano in nessun modo al cinema in quanto arte bensì come mero passatempo; a ciò non ci sarebbe nulla di male se però quest'intento fosse supportato comunque da qualche idea, pur minima. è una comicità di cui non si sente il bisogno...un film dimenticabile.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito