Originale danese distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller poliziesco mette in scena l’impossibile amicizia tra due donne, una spia che si è unita sotto copertura a una banda criminale e la malinconica fidanzata del boss.
Legenden - L'infiltrata - Di cosa parla
Tea è una nuova e brillante recluta dei servizi segreti danesi. La sua prima missione consiste nell’infiltrarsi in una brutale banda criminale che da diverso tempo riesce a sfuggire al controllo delle forze dell’ordine. Tea si crea un’identità completamente nuova e cerca di fare amicizia con Ashley, la fidanzata dello spietato boss dell’operazione, Miran, per cercare di raccogliere informazioni cruciali. La spia riesce a entrare in confidenza con la ragazza, ma più la conosce e più si accorge di provare simpatia per lei, vittima di un compagno autoritario e spaventoso.
Legenden - L'infiltrata - I personaggi
Clara Dessau è Tea
Maria Cordsen è Ashley
Afshin Firouzi è Miran
Nicolas Bro è Folke
Soheil Bavi è Yasin
Lara Ly Melic Skovgaard è Sofia
Dan Boie Kratfeldt è Niko
Annika Witt è Ibi
Josephine Abeba è Patricia
Arian Kashef è Bambi
Klaus Tange è Jensen
Il cast
-
Clara Dessau
-
Samanou Acheche Sahlstrøm
Tea
-
Afshin Firouzi
-
Soheil Bavi
Yasin
-
Maria Cordsen
-
Lara Ly Melic Skovgaard
Sofia
-
Nicolas Bro
-
Dan Boie Kratfeldt
Niko
-
Arian Kashef
-
Annika Witt
Ibi
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Legenden - L'infiltrata è disponibile in streaming su Netflix dal 27 ottobre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Legenden - L'infiltrata è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Profile Pictures per Netflix. La serie è creata e sviluppata da Adam August, anche sceneggiatore degli episodi in collaborazione con Samanou Acheche Sahlstrøm, che a sua volta si occupa della regia al fianco di Kasper Barfoed. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 27 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Legenden - L'infiltrata, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 27 ottobre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.