Espandi menu
cerca

Cheyenne & Lola

2020 Francia Poliziesco OCS Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tra la commedia e il crime, Cheyenne & Lola narra la vicenda di una coppia di donne che si trova a cavallo tra Thelma e Louise e Butterfly Kiss: un’amicizia, forse, inaspettata, ma soprattutto una connessione obbligata grazie alla quale le due protagoniste sfidano le avversità in cui si imbattono e fanno in conti con i crimini in cui si trovano invischiate.

Cheyenne & Lola - Di cosa parla

Cheyenne è uscita di prigione da sei mesi e fa le pulizie sui traghetti che collegano Inghilterra e Francia, coltivando il sogno di fuggire in Amazzonia; Lola è una parigina egocentrica e testarda che un bel giorno decide di recarsi nella Francia del nord per andare a vivere con il suo amante. I destini delle due donne si incontrano quando la prima assiste all’omicidio che compie la seconda e, nel timore di esserne accusata a causa della sua fedina penale sporca, si dà da fare a nascondere il cadavere. Questo innescherà tutta una serie di mosse che legheranno le due donne alla criminalità locale e le trascineranno in una rete di problemi e pasticci.

I personaggi

Veerle Baetens è Cheyenne

Charlotte Le Bon è Lola

Patrick d'Assumçao è Yannick

Alban Lenoir è Mickaël

Sophie-Marie Larrouy è Mégan

Stéphen Di Tordo è Dany Chapelle

Manda Touré è Espérance

Charlotte Bartocci è Nadège

Natalia Dontcheva è Babette

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Cheyenne & Lola è una commedia d’azione francese composta da una stagione di otto episodi da 52 minuti.

Prodotta da Lincoln TV con Orange Studio e Scope Pictures per OCS, è ideata da Virginie Brac (Mortale), che l’ha scritta insieme a Fanny Talmone (Skam France). La regia è di Eshref Reybrouck.

La prima stagione è stata trasmessa in Francia a partire dal 24 novembre 2020, mentre all’estero ne ha preso l’esclusiva Sundance Now, che la distribuisce a partire dal 16 settembre 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Cheyenne & Lola è stata trasmessa in origine in Francia a partire dal 24 novembre 2020, mentre all’estero ne ha preso l’esclusiva Sundance Now, che la distribuisce a partire dal 16 settembre 2021.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito