Originale indiano distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia romantica mette a confronto il mondo decadente dell’aristocrazia indiana con quello dei capitalisti arricchiti che si stanno spartendo il Paese sin dalla sua indipendenza.
The Royals - Di cosa parla
Il principe Aviraaj Singh, erede al trono di Morpur, è un giovane arrogante e affascinante, nonché eccellente giocatore di polo e amante della bella vita. Sophia Kanmani Shekhar, invece, è l’amministratrice delegata di una start up leader nel settore dell’ospitalità di lusso ed è una professionista di gran successo, stacanovista e ultra efficiente. Anche se non si vedono di buon occhio a causa delle evidenti differenze nello stile di vita, i due sono costretti a collaborare per evitare la bancarotta alla famiglia Singh e per salvare l’azienda di Sophia.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv The Royals è disponibile in streaming su Netflix dal 9 maggio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv The Royals è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Pritish Nandy Communications per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 14 agosto 2024. La serie è creata da Rangita Pritish Nandy e Ishita Pritish Nandy, è sceneggiata da Neha Veena Sharma, Vishnu Sinha e Iti Agarwal ed è diretta da Priyanka Ghose e Nupur Asthana. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 9 maggio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Royals, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 9 maggio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.