Espandi menu
cerca

Taj Mahal 1989

2020 India Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Esperienze diverse, età diverse, personaggi diversi, modi di amare - o non amare - diversi: sono le storie di Taj Mahal 1989, tutte ambientate in una università indiana, tutte in qualche modo legate a una diversa idea e sensibilità nei confronti dell’amore e dei rapporti di coppia. Tra la commedia e il dramma, i personaggi che popolano l’università riflettono sulla propria esistenza, anche interrogando direttamente lo spettatore con la rottura della quarta parete.

Taj Mahal 1989 - Di cosa parla

Alcune storie di vita (e d’amore, in diverse forme) si intrecciano attorno all’università indiana di Lucknow nel 1989: una coppia di professori, i loro studenti, i loro amici.

Akhtar e Sarita sono due professori sposati tra di loro ma bloccati in un matrimonio senza sesso, cementato solo dalla presenza del figlio dodicenne.

Angad è uno studente di filosofia che segue il corso di Akhtar e per campare fa il venditore, apparentemente disinteressato a qualsiasi tipo di relazione sentimentale; ha un’amica, Rashmi, studentessa di fisica, che ha il suo stesso atteggiamento nei confronti dell’amore e del sesso e frequenta, oltre a lui, anche Dharam, un giovane che condivide un appartamento col fratello minore Sudhir.

Il collegamento tra la coppia di professori e i vari studenti è Sudhakar, zio di Angad e amico di vecchia data di Akhtar, ma ci sono ancora altri personaggi le cui vicende si intrecciano all’interno e attorno all’ambito universitario.

I personaggi

Akhtar (Neeraj Kabi) e Sarita Baig (Geetanjali Kulkarni) sono una coppia di professori universitari sposati da tempo ma ormai lontani.

Angad (Anud Singh Dhaka), Rashmi Malik (Anshul Chauhan) e Dharam (Paras Priyadarshan) sono tre studenti universitari.

Sudhakar Mishra (Danish Husain) è un amico di vecchia data di Akhtar, che all’epoca dell’università era uno studente migliore di Akhtar ma in seguito ha deciso di dedicarsi agli affari di famiglia.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Taj Mahal 1989 è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Taj Mahal 1989 è composta da una stagione di sette episodi da 30-35 minuti.

Scritta e diretta da Pushpendra Nath Misra, è stata pubblicata da Netflix il 14 febbraio 2020.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito