Espandi menu
cerca
The Night Manager

2 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

il drugo

il drugo

Iscritto dal 23 novembre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 96
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Night Manager

di il drugo
6 stelle

the night manager richiede spesso la sospensione dell'incredutlia' ma non e' una brutta serie, anzi... intanto il coprotagonista, laurie, e' molto bravo, il personaggio e' scritto meglio di quello del night manager protagonista del titolo. la storia scorre veloce, senza troppe lungaggini melense, godibile.

the night manager richiede spesso la sospensione dell'incredutlia' ma non e' una brutta serie, anzi...

intanto il coprotagonista, laurie, e' molto bravo, il personaggio e' scritto meglio di quello del night manager protagonista del titolo.

la storia scorre veloce, senza troppe lungaggini melense, certo, appunto per questo, a volte ci sono imporvvise accelerazioni che richiedono un po' di "fede" ma tutto molto accettabile.

l'altro coprotagonista, anzi, l'altra, e' davvero una piacevole conferma: olivia colman, broadcurch, anch'ella prevarica il buon manager hiddlestone.

peccato la bellona del gruppo, poco interessante, nonostante un bel personaggio, ma immagino che questo possa essere anche una questione di gusto personale.

la trama: Pine è un ex soldato dell'esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d'albergo. Una cliente dell'albergo perde la vita nonostante il suo tentativo di aiuto. un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, facendo leva proprio su questo episodio,  per incastrare Richard Roper, uno spietato uomo d'affari corrotto legato al traffico di armi.

ma... c'e' la bella, c'e' il piccolo, ci sono i corrotti etc etc...

 

 

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati