Espandi menu
cerca

Trama

Che cosa comporta l'impegno politico nel 2015? Si può ancora influenzare il corso degli eventi del mondo? A queste domande tenta di trovare una risposta la regista cilena Carmen Castillo. Un tempo militante del MIR espulsa dal Cile sotto il regime di Pinoche, la Castillo struttura un dialogo con gli scritti del suo defunto amico Daniel Bensaïd, organizzatore delle rivolte studentesche del maggio 1968 a Parigi e leader della filosofia trotzkista in Francia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito