Jason Stillwell è uno studente di karate trattato come una nullità dai duri del quartiere. Dopo aver accumulato una serie interminabile di cocenti umiliazioni, Jason trova finalmente l'aiuto di un esperto di arti marziali. L'occasione per la grande rivincita su quanti non hanno mai voluto credere in lui arriva quando Jason ha l'opportunità di incontrare sul ring il terribile russo Ivan, superstar del karate mondiale.
Note
Van Damme al suo esordio, nella parte del cattivissimo Ivan. Il film è un ibrido tra "Karate Kid" e"Rocky IV": può avere qualche motivo di richiamo solo per i fans del muscoloso attore belga.
Un classico da antologia per gli ultimi venti minuti di esagerati, grotteschi e accellerati combattimenti con il glaciale e cattivo da caricatura Van Damme, cattivo russo imitazione dell'Ivan Drago di "Rocky IV"
Se si vede il materiale promozionale di "No Retreat, No Surrender", probabilmente si può pensare che si tratti di un'epopea di arti marziali sullo stesso livello dei… leggi tutto
Simpatico film degli anni 80 dove un novello KARATE KID è allenato stavolta nientepopò di meno che dal fantasma di Bruce Lee. Van Damme interpreta un cattivo tirapiedi del Boss del quartiere e si vede poco. Anche se non è il protagonista principale questo è comunque il suo film d'esordio! La pellicola circola anche con il titolo: KICKBOXERS-VENDETTA PERSONALE. leggi tutto
Film fiappo, insipido a tratti ridicolo che è stato recentemente riscoperto grazie al successo ottenuto da Van Damme e fatto passare come il suo grande esordio. In realtà, l' artista marziale belga si vede solo in una scena iniziale e negli ultimi quindici minuti che sono anche gli unici interessanti del film. Per il resto il protagonista è un anonimo ragazzino che… leggi tutto
Un classico da antologia per gli ultimi venti minuti di esagerati, grotteschi e accellerati combattimenti con il glaciale e cattivo da caricatura Van Damme, cattivo russo imitazione dell'Ivan Drago di "Rocky IV"
Se si vede il materiale promozionale di "No Retreat, No Surrender", probabilmente si può pensare che si tratti di un'epopea di arti marziali sullo stesso livello dei…
Film fiappo, insipido a tratti ridicolo che è stato recentemente riscoperto grazie al successo ottenuto da Van Damme e fatto passare come il suo grande esordio. In realtà, l' artista marziale belga si vede solo in una scena iniziale e negli ultimi quindici minuti che sono anche gli unici interessanti del film. Per il resto il protagonista è un anonimo ragazzino che…
Simpatico film degli anni 80 dove un novello KARATE KID è allenato stavolta nientepopò di meno che dal fantasma di Bruce Lee. Van Damme interpreta un cattivo tirapiedi del Boss del quartiere e si vede poco. Anche se non è il protagonista principale questo è comunque il suo film d'esordio! La pellicola circola anche con il titolo: KICKBOXERS-VENDETTA PERSONALE.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film fatto da giovani per i giovani. Il richiamo da parte del personaggio a Bruce Lee è patetico.
commento di IGLI