Espandi menu
cerca
Il drago invisibile

Regia di David Lowery vedi scheda film

Commenti brevi
  • Lo svolgimento della trama è tipico dei film Disney, è molto adatto ad un pubblico infantile e per questo scopo innegabilmente è stato fatto molto bene, devo tuttavia ammettere che mi è piaciuto, pur avendo un'età da "nonno". Voto 8 se fossi un bambino, voto 6 da adulto smaliziato, la media è 7 e questa è la mia valutazione finale.

    commento di CavesOfSteel64
  • Una piacevole favoletta per tornare volentieri bambini.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Una genuina favola ambientalista sull’importanza del rispetto della natura e allo stesso tempo un delicato racconto di formazione e crescita che riflette sul delicato passaggio da infanzia a adolescenza (e quindi età adulta) e sul potere consolatorio della fantasia.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Libero remake di un vecchio film Disney girato in tecnica mista.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Film a mio parere molto interessante e bello,adatto a bambini,ragazzi e adulti. Certo che,guardando l'inizio,sembra di trovarsi effettivamente nel film "Tarzan"

    commento di GiuliaFilm
  • Dopo aver vissuto 4 anni come Tarzan in una foresta con un grosso drago invisibile, il piccolo Pete trova una nuova famiglia composta da Robert Redford, Bryce Dallas Howard e Wes Bentley, ma deve difendersi da un boscaiolo che bracca il drago per far soldi. Newquel dI "ELLIOT IL DRAGO INVISIBILE", commedia musicale Disney del 1977.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Remake di "Elliott il drago invisibile", una storia indirizzata ad un pubblico che pur non uscendo da un ramo di prevedibilità generale riesce nel suo scopo primario.

    leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinema