Trama
Quattro storie esemplari basate su un antico proverbio cinese che afferma che la vita si poggia su quattro pilastri fondamentali: la felicità, la tristezza, il piacere e l'amore. Nella prima il protagonista è un banchiere che si gioca tutto ciò che ha. Nella seconda invece c'è una pop star che sta attraversando un momento critico della sua vita e della sua carriera. Nella terza conosciamo invece la vicenda di un criminale che continua ad avere delle visioni e non sa se fidarsi o meno di esse. Nell'ultima infine viene presentata la storia di un medico che fa di tutto per salvare la vita di una sua paziente molto importante per lui.
Note
Tutto si collega, ma la sensazione di artificiosità cresce per ogni coincidenza. Reggere un gioco del genere, oltretutto oggi abusato dal moltiplicarsi di sceneggiature a incastro, richiede un talento eclettico capace di variare registro, che qui invece si incarta presto su un tono mesto e monocorde, dal quale nemmeno il cast blasonato sa risollevarsi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.




Commenti (4) vedi tutti
7,5
commento di Lance Vancebel film anche se si guasta nel finale che sembra un pò affrettato. cmnq da vedere.
commento di errebibellissimo straziante e damaticisissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di Stella93I misteri della distribuzione e pubblicità."The Air I Breathe" merita sicuramente più attezione.Gran bel film,interessante,coinvolgente e con un cast ottimo.
commento di SaintlySinner