Espandi menu
cerca

Trama

Rimasti orfani, Eli e Joshua lasciano Gatling, cittadina del Nebraska, e si recano dalla famiglia adottiva a Chicago. Eli si è portato dalla campagna i semi del male.

Note

Terzo, trascurabile episodio della serie tratta dal racconto di Stephen King che cerca di apportare un elemento di novità senza riuscirci.

Commenti (4) vedi tutti

  • Terzo capitolo della infinita saga di "grano rosso sangue" inutile e cruento.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Sotto l'aspetto horror splatter ci siamo,quel coso alla fine no.voto 7

    commento di wang yu
  • Terzo capitolo mediocre basato sul libro di Stephen Kins. Se nel primo film c'è una buona suspance qui manca completamente e il film diventa noioso e privo di orginalità. Non se ne sentiva il bisogno di continuare questa saga

    commento di XANDER
  • lo visto qualche settimana fa su RAI4.non male apparte il peggior mostro fatto con la computer grafica nel finale.voto 6!!!!!!!!!

    commento di scollo 88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Eli e Joshua, fuggiti dal villaggio di Gatlin dopo essere rimasti orfani, vengono adottati da una coppia che vive a Chicago, ignara delle loro inclinazioni per così dire demoniache. Jouscha fa facilmente amicizia con i ragazzi del posto, prendendo le distanza dalle pratiche di Eli, che ha portato con se alcuni semi di granturco maledetti e dopo averli piantati in giardino, evoca il famoso… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Il film è dinamico, non migliore né peggiore del precedessore, mix  televisivo fra sermoni laici e sterzate splatter, con ambizioni socio-politiche e una buona estetica perfettamente impacchettata dai plasticosi SFX di Screaming Mad George. Il cast è tutto fuorché credibile, ma la faccia serafica del giovane Daniel Cerny funziona. Altri sequel ma nessuno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Il film è dinamico, non migliore né peggiore del precedessore, mix  televisivo fra sermoni laici e sterzate splatter, con ambizioni socio-politiche e una buona estetica perfettamente impacchettata dai plasticosi SFX di Screaming Mad George. Il cast è tutto fuorché credibile, ma la faccia serafica del giovane Daniel Cerny funziona. Altri sequel ma nessuno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Eli e Joshua, fuggiti dal villaggio di Gatlin dopo essere rimasti orfani, vengono adottati da una coppia che vive a Chicago, ignara delle loro inclinazioni per così dire demoniache. Jouscha fa facilmente amicizia con i ragazzi del posto, prendendo le distanza dalle pratiche di Eli, che ha portato con se alcuni semi di granturco maledetti e dopo averli piantati in giardino, evoca il famoso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 6 dicembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 15 maggio 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 31 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 22 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 9 dicembre 2011 su Rai 4
Trasmesso il 26 aprile 2011 su Rai 4
Trasmesso il 22 aprile 2011 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito