Espandi menu
cerca

Topolino, Paperino, Pippo - I tre moschettieri

  • Mickey, Donald, Goofy: The Three Musketeers

  • USA,
  • Genere: Animazione
  • durata 68'

Regia di Donovan Cook

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri pur sognando di diventare moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei moschettieri, insieme alla sua maligna tenente Chiarabella coinvolge i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare Gambadilegno è Topolino...

Commenti (6) vedi tutti

  • Versione animata de "I Tre moschettieri" di Dumas con i personaggi Disney, dove Topolino, Pippo e Paperino si scontrano col "solito" Gambadilegno, qui capitano dei moschettieri che vuole, assieme ai Bassotti, spodestare la principessa Minni. Come capita nei fumetti, è proprio Gambadilegno a risultare il più simpatico del cast, anche se Pippo s

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Chi ama Paperino,Topolino, Pluto e il buon umore dei cartoni animati di buona qualità sarà accontentato,molto merito va anche al doppiaggio italiano di tutti i personaggi molto simili a quelli degli anni passati.voto 6,5

    commento di wang yu
  • Purtroppo nulla di eccezionale, ma la stima e la simpatia verso Pippo, Paperino e Topolino è infinita a priori. Le gag non sono tante ma sono comunque riuscite, il resto non appassiona come dovrebbe.

    commento di Squall85
  • Buon film d'animazione, riesce sempre a far sorridere e divertire.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Nonostante due o tre gag comiche notevoli rimane un filmetto di poche pretese. Divertente,ma non memorabile.

    commento di spicerLOVEJOY
  • Bella storia. Buono •••

    commento di liganov
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lady1 di Lady1
10 stelle

Splendida rivisitazione “disneyana” del celebre romanzo di Dumas, con il quale questa riduzione animata ha, comunque, ben poco a che fare. Grande attenzione e cura, come sempre, allo sviluppo dell’intreccio narrativo, che si dispiega nel corso di poco più di un’ora senza mai cedere alla facile lusinga di banali risate. Il ritmo narrativo è abilmente costruito e non annoia mai, neppure… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Versione animata de "I TRE MOSCHETTIERI"i di Alexandre Dumas con i personaggi Disney, dove Topolino, Pippo e Paperino (e anche Pluto che fa da quarto moschettiere, anche se abbaia soltanto) si scontrano col "solito" Gambadilegno, qui capitano dei moschettieri che vuole, assieme ai Bassotti, spodestare la principessa Minni. La trama è abbastanza prevedibile, i nostri eroi sono dei poveri…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
2015
2015
scena
Foto
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Lady1 di Lady1
10 stelle

Splendida rivisitazione “disneyana” del celebre romanzo di Dumas, con il quale questa riduzione animata ha, comunque, ben poco a che fare. Grande attenzione e cura, come sempre, allo sviluppo dell’intreccio narrativo, che si dispiega nel corso di poco più di un’ora senza mai cedere alla facile lusinga di banali risate. Il ritmo narrativo è abilmente costruito e non annoia mai, neppure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

Utente rimosso (andrelly) di Utente rimosso (andrelly)
8 stelle

Molto belle le coreografie, le canzoni e la grafica. L'idea è stantia, come molte delle ultime scelte dalla Disney per le avventure dei tre, ma a causa del grande racconto che c'è dietro funziona.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito