Trama
Gage Dobson, un ragazzino, scopre in una grotta una strana creatura magica chiamata Munchie, un essere parlante e combinaguai che promette di migliorargli la vita. Insieme affrontano bulli, insegnanti severi e problemi familiari. Ma i poteri di Munchie creano più caos che soluzioni, scatenando una serie di situazioni assurde.
Recensioni
Ibrido di ALF ed E.T. … ma qui l’hanno fatto veramente brutto e neppure simpatico! Un pupazzotto, buono semmai per un ventriloquo, che parla con la voce di Dom DeLuise, fuori sincrono con i movimenti delle labbra. Se non dovesse inorridire i giovani spettatori, potrebbe anche divertirli, tra uno scherzo di qua e un dispetto di là. Trallalero, trallalà. Nel 1994 ci fu… leggi tutto
1 recensioni negative
Ibrido di ALF ed E.T. … ma qui l’hanno fatto veramente brutto e neppure simpatico! Un pupazzotto, buono semmai per un ventriloquo, che parla con la voce di Dom DeLuise, fuori sincrono con i movimenti delle labbra. Se non dovesse inorridire i giovani spettatori, potrebbe anche divertirli, tra uno scherzo di qua e un dispetto di là. Trallalero, trallalà. Nel 1994 ci fu…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.