Originale britannico distribuito da Channel 4 come titolo di lancio per la sua piattaforma di streaming, il thriller fantascientifico si compone di tre brevi episodi e racconta il crollo di una coppia dopo svariati tentativi falliti di avere un bambino tramite la fecondazione in vitro.
BETH - Di cosa parla
Molly e Joe vorrebbero davvero avere un figlio o una figlia anche se non riescono a concepire in maniera naturale, e nemmeno diversi tentativi con la fecondazione in vitro li aiutano a raggiungere il loro sogno. Rassegnati, smettono con le terapie e, inaspettatamente, Molly rimane incinta. L'entusiasmo, tuttavia, dura pochi mesi: quando nasce, la piccola Imogen non ha nulla dell’aspetto del padre. Anzi. Il colore della sua pelle richiama quello della madre e del dottor Balthas, il medico che ha supervisionato i loro trattamenti di fertilità.
BETH - I personaggi
Jemima Lown è Imogen
Louise Bangay è Gabby
Nick Blood è il dottor Balthas
Alex Lanipekun è Jude
Chloe O'Reilly è l’ostetrica
Hedydd Dylan è Eve
Gordon Buchanan è Gordon
Abbey Lee è Molly
Nicholas Pinnock è Joe
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv BETH è composta da una stagione di 3 episodi della durata compresa fra i 7 e i 16 minuti ed è prodotta da Dark Pictures e GroupM Motion Entertainment per Channel 4. La miniserie è il primo contenuto esclusivamente digitale di Channel 4 ed è creata, sviluppata, sceneggiata e diretta dall'esordiente Uzo Oleh. Nel Regno Unito, la miniserie è resa disponibile da Channel 4 Streaming a partire dal 9 giugno 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Beth, composta da 3 episodi, è resa disponibile in streaming nel Regno Unito su Channel 4 Streaming a partire dal 9 giugno 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.