Otto anni dopo l’ultima stagione di Girls (2012), Lena Dunham torna nel ruolo di showrunner tv e crea per Netflix (in collaborazione con il marito musicista Luis Felber) una commedia romantica sul bizzarro amore che nasce tra una statunitense in crisi e un inglese perennemente ubriaco.
Too Much - Di cosa parla
La newyorkese Jessica è una stacanovista sulla trentina, che fatica a riprendersi da una relazione finita male che pensava sarebbe durata per sempre. Nel frattempo, però, si è fatta terra bruciata intorno e per lei l’opzione migliore è quella di accettare un lavoro a Londra, dove progetta di vivere una vita di solitudine neanche fosse una delle sorelle Brontë. Ma quando incontra Felix, una versione alcolizzata di Hugh Grant, scopre che il loro insolito legame è impossibile da ignorare, anche se crea più problemi di quanti ne risolva.
Too Much - I personaggi
Will Sharpe è Felix
Megan Stalter è Jessica
Aylin Scott è Cheryl
Antonio Aakeel è Raven
Alaa Habib è Lea
Emily Piggford è Alaia
Michael Zegen è Zev
Alex Thomas-Smith è Jetta
Nigel Whitmey è Dane
Ben Smith-Petersen è Norbert
Beck Nolan è Casey
Elle Piper è Polly
Alfredo Tavares è Maximus
Muneesh Sharma è Imran
Felix Uff è Harold
Il cast
-
Megan Stalter
Jessica
-
Lena Dunham
Felix
-
Will Sharpe
Felix
-
Emily Ratajkowski
Polly
-
Leo Reich
-
Adwoa Aboah
-
Adèle Exarchopoulos
-
Janicza Bravo
-
Michael Zegen
-
Rhea Perlman
Guida agli episodi
-
- 1x10 - The Idea of Me and You
- 1x09 - Anche no, Actually
- 1x08 - Matrimonio con le Ex
In streaming
La serie tv Too Much è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 luglio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Too Much è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da Good Thing Going, Working Title Television e Universal International Studios per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 12 dicembre 2023. La miniserie è ideata e sceneggiata da Lena Dunham (già creatrice e protagonista di Girls (2012)) - cui è affidata anche la regia degli episodi - in collaborazione con Luis Felber, che si occupa anche della colonna sonora. A livello internazionale, Too Much è distribuita da Netflix dal 10 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Too Much, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.