Espandi menu
cerca

Trama

Baptiste, imitatore di talento, non riesce a sopravvivere solo con la sua arte. Un giorno, viene avvicinato da Pierre Chozène, celebre ma discreto romanziere, costantemente disturbato dalle incessanti chiamate del suo editore, della figlia e della ex moglie. Pierre, che ha bisogno di pace e tranquillità per scrivere il suo libro più ambizioso, propone a Baptiste di diventare la sua segreteria telefonica umana, fingendosi lui al telefono. Man mano che le conversazioni si accumulano, tuttavia, Baptiste non si limita a imitare lo scrittore, ma sviluppa il personaggio secondo la sua sensibilità.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito