Nel 1996 Lyle e Erik Menendez vennero condannati per l'omicidio dei loro genitori e la loro storia divenne nel corso del tempo uno dei casi più famosi dell'intero ventesimo secolo. A distanza di trent'anni dall'accaduto, per la prima volta un documentario raccoglie la loro testimonianza diretta e il loro commento a un processo che all'epoca fu un vero shock per l'intera nazione.
il caso dei fratelli Menendez viene discusso nel corso di un paio d'ore, fra commenti vocali degli stessi Lyle e Erik, testimonianze di giurati e avvocati, parecchio materiale d'archivio. Un lavoro tecnicamente ben eseguito, ma la trattazione pecca pesantemente di parzialità, a differenza della serie di Netflix che il processo, date le circostanze, meriti una revisione approfondita… leggi tutto
il caso dei fratelli Menendez viene discusso nel corso di un paio d'ore, fra commenti vocali degli stessi Lyle e Erik, testimonianze di giurati e avvocati, parecchio materiale d'archivio. Un lavoro tecnicamente ben eseguito, ma la trattazione pecca pesantemente di parzialità, a differenza della serie di Netflix che il processo, date le circostanze, meriti una revisione approfondita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.