Trama
America 1950: in una zona periferica residenziale che ricorda molto il contesto di "American Beauty", il giovane Michael Laemle scopre che i genitori amano sempre più la carne. Mangiano solo quella. E la preferiscono umana, se è possibile. Michael ne parla con lo psicologo della sua scuola, che naturalmente lo prende per matto. Poi decide di vederci chiaro: quella famiglia così normale è davvero di cannibali?
Note
Commedia horror che tenta la satira crudele nei confronti della middle class americana. Lo spunto è più o meno lo stesso di "Society" di Brian Yuzna. Ma i risultati sono ben diversi.
Recensioni
Un bambino guarda in cagnesco i suoi strani genitori e nutre il sospetto che possano cibarsi di carne umana che gli propinano a ogni pasto. Anche la psicologa della scuola vede che c'è qualcosa che turba il piccolo. Un po' Society, un po' Serial Mom e John Waters. Non male. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un bambino guarda in cagnesco i suoi strani genitori e nutre il sospetto che possano cibarsi di carne umana che gli propinano a ogni pasto. Anche la psicologa della scuola vede che c'è qualcosa che turba il piccolo. Un po' Society, un po' Serial Mom e John Waters. Non male.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.