Espandi menu
cerca

Scooby!

play

Regia di Tony Cervone

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il caso fa sì che i percorsi di Shaggy e del cane Scooby-Doo si incontrino per la prima volta. Da quel momento indivisibili, formano con i giovani detective Fred, Velma e Daphne, la mitica Mystery Inc, con cui risolveranno numerosi casi tra cui quello più complicato di tutti: il complotto teso a scatenare le furie del cane fantasma Cerberus e provocare un disastro senza precedenti. Sarà così che il gruppo scoprirà un segreto legato a Scooby e al suo epico destino.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Simpatica e movimentata rivisitazione aggiornata ai tempi di internet e dei social di un classico delle serie animate, in cui non mancano ammiccamenti anche ad altri personaggi dell'universo Hanna & Barbera oltre che una celebrazione del valore dell'amicizia.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

onoxd di onoxd
6 stelle

Perchè lo scooby doo, perchè, heh ma cosa dovevano fare il film, con quale cane, il carlino? Prendendo per es 6 carlini hanno notato che uno dice di non esistere specie se vi è da pagare le tasse, uno di essere daltonico e non distinguere i colori, uno di avere il covid, uno a farsi pubblicità delle sue crocchette, e uno a mangiarsi le crocchette, che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Perchè lo scooby doo, perchè, heh ma cosa dovevano fare il film, con quale cane, il carlino? Prendendo per es 6 carlini hanno notato che uno dice di non esistere specie se vi è da pagare le tasse, uno di essere daltonico e non distinguere i colori, uno di avere il covid, uno a farsi pubblicità delle sue crocchette, e uno a mangiarsi le crocchette, che…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 ottobre 2023 su Boing
Trasmesso il 10 settembre 2023 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 20 giugno 2021 su Boing
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito