Trama
La fuga di Jesse Pinkman (Paul Aaron) dopo gli avvenimenti narrati nella serie Breaking Bad - Reazioni Collaterali (2008).
Note
Film che conclude la celebre serie Breaking Bad - Reazioni Collaterali (2008) ideata da Vince Gilligan, qui nei panni di regista, sceneggiatore e produttore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.









Commenti (9) vedi tutti
Delusione! Fermatevi alla serie!
leggi la recensione completa di siro17Jesse Pinkman post Walter White, dopo "Breaking Bad" Gilligan ci restituisce l'immagine catartica lasciata a metà nella celebre serie...un personaggio reso umano e credibile da Aaron Paul che questa volta non viene "oscurato" (e manipolato) dal sodale Heisenberg.Un operazione "revival" solo per i nostalgici della mitica serie.
commento di GIMON 82Dude, you're on fire!
leggi la recensione completa di mckecco una cosa di cui proprio non si sentiva la mancanza: un sequel quasi spin-off fiacco e povero di idee, che perdipiù si prende terribilmente sul serio, con un che di consolatorio nel finale (forse il peccato peggiore). costola spuntata della altrimenti mitica serie tv. solo per fan...ma sfegatati però!
commento di giovenostabreaking bad? breaking balls! che noia...niente a che vedere con la serie..
commento di OttiperottiGuardabile per i fan della serie per dare un finale alla storia di Jesse Pinkman, ma non certo trascendentale. Sostanzialmente non ingrana mai.
commento di silviodifedeBah.. cos'è, il preludio per una nuova serie? Non sense
commento di shitenVince Gilligan tenta di omaggiare la sua creazione migliore attraverso un film che racconta la storia di Jesse Pinkman, ma dimentica le cose più importanti e si perde in un bicchier d’acqua. Non brutto, ma di sicuro deludente.
leggi la recensione completa di LemanDa grande fan di Breaking Bad, ritengo questo film sequel una pura operazione commerciale. Sufficienza raggiunta per qualche succosa ciliegina regalata ai fan e per l'interpretazione sempre ottima di Aaron Paul, ma nulla di più. Non ce n'era bisogno.
commento di xale78x