Tre terroristi assaltano il consolato americano a Monaco, uccidono una donna e fuggono nell'Est con alcuni ostaggi. Nessuno indaga, tranne il fidanzato della vittima. Scoprirà una storia di spionaggio da cui nessuno esce pulito. Spy-story di ordinaria amministrazione.
Il ritmo del film è un po’ irregolare, ma la tensione si mantiene su buoni livelli. La mescolanza di terrorismo, spionaggio e vendetta privata senza eroismi risulta sostanzialmente riuscita e il non-physique du rôle di John Savage è funzionale alla storia. In attesa del remake (2025) con protagonista Rami Malek. leggi tutto
Il ritmo del film è un po’ irregolare, ma la tensione si mantiene su buoni livelli. La mescolanza di terrorismo, spionaggio e vendetta privata senza eroismi risulta sostanzialmente riuscita e il non-physique du rôle di John Savage è funzionale alla storia. In attesa del remake (2025) con protagonista Rami Malek.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.