Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un misterioso cataclisma che ha diffuso un clima di violenza e disinformazione, un uomo affronta insieme al suocero un viaggio lungo e pericoloso attraverso il caos del proprio paese per riabbracciare la donna che ama e che porta in grembo suo figlio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film non sembra neanche tanto male, ma alla fine lascia un certo spiacevole retrogusto e la sensazione di aver sprecato quasi due ore di tempo.

    commento di movieman
  • L'aspetto apocalittico, che conferisce a questo tipo di film la giusta inquietudine (soprattutto all'inizio), è tenuto troppo sullo sfondo, così il tutto diventa una specie di road-movie senza molto senso, con molta noia e molto senso di soap-opera. Voto 5.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
2 stelle

Un'ora e quaranta minuti buttati nel gabinetto per un film che non si capisce dove voglia andare a parare. Mezza America è una landa desolata in seguito ad un evento catastrofico non meglio identificato. Will ( Theo James) e Tom ( Forest Withtaker), rispettivamente genero e suocero, si imbarcano lungo un viaggio per raggiungere Seattle e ritrovare così la figlia/ fidanzata rimasta… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

scancanensi di scancanensi
1 stelle

Film di soli scenari catastrofici e gente che si scanna: tutto per un... "cazzo" (parola simbolo del film) di evento catastrofico che non si vede, con un finale che non risponde a nessuna domanda.. un po' come "cloverfield", ma qui si scende ancora più in basso ! Violenza cieca, parolacce a non finire in ogni battuta, ed il finale sa di "to be continued", quindi, parrebbe avere pure…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
2 stelle

Un'ora e quaranta minuti buttati nel gabinetto per un film che non si capisce dove voglia andare a parare. Mezza America è una landa desolata in seguito ad un evento catastrofico non meglio identificato. Will ( Theo James) e Tom ( Forest Withtaker), rispettivamente genero e suocero, si imbarcano lungo un viaggio per raggiungere Seattle e ritrovare così la figlia/ fidanzata rimasta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito