Trama
Nella Torino degli anni Ottanta, Betty è un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente. Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince, che è perdutamente innamorato di Cate, la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo, il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto. La vita scolastica di un tranquillo liceo si trasforma improvvisamente in una triangolazione amorosa in cui tutti finiranno per scoprire che in amore e in amicizia ci sono sia gioia che dolore e per viverli appieno si deve essere disposti a compiere delle scelte, costi quel che costi..
Note
Da un romanzo di Luca Bianchini
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.





Commenti (3) vedi tutti
Dialoghi ridicolissimi, ma veramente ridicoli.
commento di sillabaTratto dall'omonimo romanzo di Bianchini, è una storia di passioni e tradimenti, sullo sfondo della Torino degli anni ottanta . Non molto convincente
leggi la recensione completa di Furetto60Commedia deboluccia e poco originale con qualche trovata piacevole "diluita" in un mare di banalità.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (cinerubik)