Quando un venditore di saponi arriva in una desolata città cinese, si verifica un crimine che mette uno contro l'altro gli strani abitanti del posto con risultati tragicomici.
Ladri con saponette.
Una costante fondamentale nel cinema cinese contemporaneo è la proposta di storie di fantasia inserite in un contesto realistico di stampo quasi documentaristico. Tra il superblockbuster in grado di dragare gli incassi di una nazione media in un fine settimana e il cinema intimistico degli autori acclamati nei festival, esiste una folta proposta di cinema di genere… leggi tutto
Ladri con saponette.
Una costante fondamentale nel cinema cinese contemporaneo è la proposta di storie di fantasia inserite in un contesto realistico di stampo quasi documentaristico. Tra il superblockbuster in grado di dragare gli incassi di una nazione media in un fine settimana e il cinema intimistico degli autori acclamati nei festival, esiste una folta proposta di cinema di genere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Divertente e amaro. Surreale crime movie di disperati alla ricerca di un modo per sopravvivere alla scomparsa del loro mondo.
leggi la recensione completa di ROTOTOM