Espandi menu
cerca

Trama

Il papà faceva l'acrobata, ma è morto. Oggi il piccolo Tonino soffre tanto anche perché la mamma s'è fidanzata col perfido domatore Raimondo. Bambini, circo e regia di Michele Massimo Tarantini, ovvero tutto ciò che fa piangere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un trapezista del circo cade e muore. Lascia il piccolo Tonino, che non riesce a farsene una ragione, e la moglie che invece la ragione se la fa eccome, e si getta a capofitto tra le braccia di Raimondo, l’antipatico domatore di quello stesso circo. Però c’è anche il clown, che è in realtà un ex trapezista, e si affeziona sempre più allo sfortunato… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un trapezista del circo cade e muore. Lascia il piccolo Tonino, che non riesce a farsene una ragione, e la moglie che invece la ragione se la fa eccome, e si getta a capofitto tra le braccia di Raimondo, l’antipatico domatore di quello stesso circo. Però c’è anche il clown, che è in realtà un ex trapezista, e si affeziona sempre più allo sfortunato…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito