Espandi menu
cerca

Trama

Quando la città ucraina di Mariupol viene assediata, nella primavera del 2022, il giornalista italiano Maurizio Vezzosi diventa testimone oculare dell’assedio. Seguendo l’avanzata delle truppe russe, in certi momenti è l’unico giornalista occidentale a raccontare l’assedio dall’interno della città, seguendo fino alla fine quello che sarebbe diventato uno degli episodi più significativi e crudeli della guerra in Ucraina. Nelle strade di una città che sta crollando, tra edifici distrutti e corpi abbandonati, dentro a scantinati bui che diventano rifugio di salvezza, Maurizio incontra la popolazione sofferente rimasta intrappolata nella propria città. Le loro parole raccontano una storia di fiera resistenza alla morte, sotto al fuoco incrociato dei due eserciti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito