Originale australiano distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia generazionale mette in scena i disastrosi tentativi di un giovanotto, Theo, che cerca di affrancarsi dalla propria famiglia e costruirsi una vita da adulto responsabile.
Son of a Donkey - Di cosa parla
Theo decide finalmente di andarsene da casa dei genitori per abbracciare l’età adulta e reclamare la propria indipendenza. Tuttavia, non è così facile diventare persone mature da un momento all’altro. Dopo aver causato un incidente stradale mentre guidava in stato di ebbrezza, è costretto a sottoporsi a una sessione di terapia ordinata dal tribunale, ma soprattutto deve affrontare un rapporto problematico con suo padre. La vita da adulto si rivela decisamente complicata, e Theo cerca di destreggiarsi tra un lavoro a tempo pieno, una famiglia caotica che cerca di risucchiarlo nelle sue strambe dinamiche e un migliore amico, Johnny, che continua trascinarlo nelle solite, vecchie buffonate.
Son of a Donkey - I personaggi
Theodore Saidden è Theo
Nathan Saidden è Johnyy
Loraine Fabb è la nonna
Sara Ellis Holland è l'agente di polizia
Matthew Crosby è lo psichiatra Phil
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - Super-men
- 1x05 - Pillola rossa
- 1x04 - L'isola dei miliardari
In streaming
La serie tv Son of a Donkey è disponibile in streaming su Netflix dal 30 ottobre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Son of a Donkey è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Princess Pictures, Screen Australia e VicScreen per Netflix. La serie è creata, sviluppata, sceneggiata, diretta e interpretata da Nathan Saidden e Theodore Saidden. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 30 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Son of a Donkey, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 30 ottobre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.