Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie in due puntate ripercorre le esperienze professionali e personali di Charlie Sheen, figlio d’arte e vincitore di un Golden Globe, risucchiato in una spirale di eccessi e tossicodipendenza.
aka Charlie Sheen - Di cosa parla
Dopo sette anni di totale sobrietà passati lontani dai riflettori, Charlie Sheen torna a raccontare in prima persona la sua vita e la sua carriera precoce. Dopo anni e anni di cinema e televisione, diventando l’attore più pagato del piccolo schermo come protagonista della sitcom Due uomini e mezzo, Sheen è stato protagonista di una serie di scandali pubblici causati dal suo abuso di droghe e dai suoi eccessi andati definitivamente fuori controllo, mettendo a rischio la sua professione e i rapporti con amici e famigliari.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv aka Charlie Sheen è disponibile in streaming su Netflix dal 10 settembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv aka Charlie Sheen è composta da una stagione di 2 episodi della durata di 90 minuti circa l’una ed è prodotta da Atlas Independent, Boardwalk Pictures, North of Now Group e Skydance Media per Netflix. La miniserie è sviluppata da Toby Emmerich, Richard Lichter, Michael Minahan e Vivian Johnson Rogowski, ed è diretta da Andrew Renzi. A livello internazionale, aka Charlie Sheen è distribuita da Netflix a partire dal 10 settembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv aka Charlie Sheen, composta da 2 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 10 settembre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.