Espandi menu
cerca
The Gentlemen

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 33
  • Post 16
  • Recensioni 2511
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su The Gentlemen

di tobanis
5 stelle

Alcune scene sono scritte con una tale incoerenza verso i personaggi che ho mollato dopo due episodi.

MI era piaciuto molto il film, mi avevano incuriosito le critiche, ho provato a dargli una possibilità...delusione, mollato dopo due episodi.

 

 

SPOILER

 

Il primo episodio se la cava, incuriosisce, ma la scena del protagonista, al bar, che va al tavolo dello scommettitore, è venuta veramente male. Sia la prima "visita" ha poco senso, ma soprattutto la seconda, ma che vuol dire??? E vabbè.

 

Nel secondo episodio c'è una terribile stronzata in sceneggiatura: il protagonista si reca nottetempo nell'appartamento del prigioniero. Ma come si fa a scrivere una simile stronzata? Ora, il protagonista ha un fratello cretino; lui dovrebbe essere quello saggio, quello sgaio, non un coglione, insomma...ho sospeso la visione, inorridito. L'ho poi ripresa e, ovviamente, l'appartamento era sotto controllo della mala, ovvio, ovvio per chiunque, non per l'idiota, ora possiamo dirlo, protagonista della serie.

Non è finita, perchè più avanti che fa? Porta il fratello muns habens a visitare le piantagioni sotterranee. Altra terribile stronzata di sceneggiatura. Per me, la serie finisce qua. Magari sono io che non mi accontento, ma se si scrive coi piedi, non fa per me.

Ciaone e grazie per tutto il pesce.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati