Espandi menu
cerca
Wellmania

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

daveper

daveper

Iscritto dal 28 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 11
  • Recensioni 302
  • Playlist 22
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Wellmania

di daveper
7 stelle

Wellmania è una serie che mette al centro una protagonista femminile, un personaggio estremamente interessante, dinamico e complesso. Liv è una donna che ha sempre vissuto al massimo, senza mai pensare alle conseguenze delle sue scelte sulla sua salute e sul suo benessere. Tuttavia, quando la sua vita "live fast, die young" le chiede il conto, Liv è costretta a ripensare alla sua filosofia e a iniziare a prendersi cura di sé stessa in modo più responsabile. Nonostante Liv abbia cercato di migliorare la propria salute, la sua vita continua a essere turbolenta. In particolare, Liv ha una relazione complicata con alcuni membri della sua famiglia, tra cui sua madre Lorraine. Questo sottolinea come le relazioni familiari possono influire profondamente sulla salute mentale e fisica delle persone e come affrontare questi problemi sia un importante passo nel processo di guarigione personale.
Celeste Barber, nella sua interpretazione di Liv, dimostra di essere una comica talentuosa e versatile. La sua presenza sullo schermo è un'assoluta delizia, grazie alla sua capacità di coniugare l'umorismo con momenti di grande pathos e introspezione. La sua interpretazione è sicuramente uno dei punti forti della serie, che consiglio vivamente di vedere.

Nel cast ci sono JJ Fong, nei panni di una giornalista e migliore amica di Liv, Amy Kwan; Genevieve Mooy, nel ruolo della mamma di Liv, Lorraine; Lachlan Buchanan nei panni del fratello di Liv, Gaz e Remy Hii nei panni del fidanzato di Gaz, Dalbert Tan.
Alexander Hodge interpreterà l'interesse amoroso di Liv, Isaac Huang; Simone Kessell è Helen King, redattore capo di The Standard Sydney; Virginie Laverdure è la redattrice newyorkese di Liv, Valerie Jones e Johnny Carr è il marito di Amy, Doug Henderson.
Li vedremo tornare per una seconda stagione?

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati