Espandi menu
cerca
Foodie Love

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

andenko

andenko

Iscritto dal 10 giugno 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 6
  • Post -
  • Recensioni 329
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Foodie Love

di andenko
7 stelle

Tutte le storie di coppia si somigliano, DOPO la prima notte di sesso. Ciò che le rende uniche e irripetibili è il MODO con cui si arriva a quella notte. E la cosa più sexy che puoi fare a un'altra persona è... ascoltarla. Ascoltarla davvero. Voto: 7+

scena

Foodie Love (2019): scena

Ha la durata giusta per una serie che vuole raccontare un corteggiamento: dieci episodi da mezz'ora l'uno, tutti in qualche modo connessi al cibo e alla cucina. Spero che non ci sia una seconda stagione perché le cose importanti sono già state dette. Anzi, la serie mi ha dato lo spunto per riflettere sul fatto che tutte le storie di coppia si somigliano, DOPO la prima notte di sesso. Ciò che le rende uniche e irripetibili è il MODO con cui si arriva a quella notte.

Non ho apprezzato particolarmente l'approccio "post-moderno" alla regia, fra telecamere traballanti, dialoghi da "real TV" e audio ciancicato. L'effetto sgradevole è amplificato dal doppiaggio, tanto che ho preferito vederla in lingua originale (non lo faccio mai). 

Mi porto via una perla che mi giocherò alla prima occasione: "Lo mas sexy que alguien le puede hacer a otra persona es... escucharla".

Donne, siete avvertite!

Voto: 7+

[vista su RaiPlay]

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati