La seconda stagione, composta di 9 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente su Netflix in Italia e nel resto dei paesi dov'è disponibile il servizio, il 27 ottobre 2017.
Non l’abbiamo già vissuta quest’avventura? Certo che sì! E dai, allora, facciamone un'altra!
Tutto ciò che concerne l'affastagliamento coacervico dello zeitgeist anni '80 l'ho già evidenziato e descritto nel pezzo sulla prima stagione (Hawkins: Tu, Sanguinosa Infanzia). Strange(r) Things - Cose Strane, Cose Straniere,… leggi tutto
Si ritorna a Hawkins, nel pieno degli anni 80. E si riallacciano i fili tematici lasciati in sospeso; il “coming of age” si fa più accentuato: i ragazzi sono cresciuti e gli amori sbocciano o si consolidano. Le tenute, i luoghi e le atmosfere si amalgamano di quelle fatue e “utopistiche” realtà eighties (amicizie che non dureranno per sempre,…
Cose strane: se guardiamo le prime puntate della prima stagione e le confrontiamo con quest'ultima, ci accorgiamo che i protagonisti sono si, gli stessi, cresciuti ma alcuni risultano cambiati, oserei dire stravolti! E' un bene? Magari molti si sono lasciati andare al solito gioco citazionista, all'azione ed il ritmo ben dosato, agli effetti speciali magnifici, eppure è un dettaglio non…
Non l’abbiamo già vissuta quest’avventura? Certo che sì! E dai, allora, facciamone un'altra!
Tutto ciò che concerne l'affastagliamento coacervico dello zeitgeist anni '80 l'ho già evidenziato e descritto nel pezzo sulla prima stagione (Hawkins: Tu, Sanguinosa Infanzia). Strange(r) Things - Cose Strane, Cose Straniere,…
Ebbene, come saprete, dal 4 Luglio, giorno della festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti, in concomitanza con gli States, a livello mondiale su Netflix sono stati rilasciati i nuovi episodi dell’attesissima stagione di Stranger Things 3. Serie che a sorpresa spopolò nell’estate del 2016, assurgendo istantaneamente a planetario fenomeno di culto, perfino quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok