Espandi menu
cerca
Stranger Things

5 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La terza stagione della serie tv Stranger Things, composta di 8 episodi da 50 minuti ciascuno, è interamente pubblicata in streaming su Netflix il 3 luglio 2019 in tutti i paesi dov'è disponibile il servizio di streaming.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  I.  Cosmogonia Ottanta ( '50 XX° - '10 XXI° ).   Strange(r) Things : Cose Strane, Cose Straniere, Cose Estranee. E, soprattutto, cose già - in vece che mai - viste. E non è poi così strano - nel senso di particolare, diverso, peculiare, sui generis - “Stranger Things”, bensì quasi tutto l'opposto : è un film di… leggi tutto

4 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
8 stelle

La serie Tv che ci riporta indietro nel tempo non utilizza una reale “Time machine”, preconizzata da Wells quasi nella stessa decade ma di un secolo prima (1895) nell’omonimo romanzo, ma sfrutta semplicemente, palesemente e gioiosamente l’effetto nostalgia di chi all’epoca aveva più o meno la stessa età dei protagonisti di questo lavoro a puntate ma…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

mck di mck
8 stelle

  I.  Cosmogonia Ottanta ( '50 XX° - '10 XXI° ).   Strange(r) Things : Cose Strane, Cose Straniere, Cose Estranee. E, soprattutto, cose già - in vece che mai - viste. E non è poi così strano - nel senso di particolare, diverso, peculiare, sui generis - “Stranger Things”, bensì quasi tutto l'opposto : è un film di…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Sarà che viviamo brutti tempi che quelli andati ci sembrano migliori. Che lo siano, o meno, è opinabile, e si potrebbe pure dire che viviamo da sempre in un brutto letamaio, ma le produzioni che volgono il loro sguardo al passato sono parecchie (magari pure affondando nella melma). Stranger things (stagione 1) sa esattamente dove andare a parare, promettendo il paradiso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

Malpaso di Malpaso
9 stelle

La prima stagione di Stranger Things inizia nel peggiore dei modi, ammiccando spudoratamente ai nostalgici degli anni '80. Ma per fortuna la serie ideata dai fratelli Duffer non si limita ad essere un insipido omaggio a un'epoca e ad un certo modo di fare cinema. Non a caso la storyline più riuscita è senz'altro quella dello sceriffo, interpretato da un bravissimo David Harbour,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti