Espandi menu
cerca
Stranger Things

5 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 3

La prima stagione, composta da 8 episodi, è stata interamente pubblicata sulla piattaforma di streaming Netflix il 15 luglio 2016 in tutti i paesi in cui è disponibile.

La durata degli episodi è variabile ed è compresa tra 47 e 51 minuti, mentre per le riprese è stato scelto di usare l'inusuale rapporto d'aspetto (aspect ratio) 2:1 con una risoluzione massima di 4K e un audio Dolby Digital 5.1

 

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Non l’abbiamo già vissuta quest’avventura? Certo che sì! E dai, allora, facciamone un'altra!   Tutto ciò che concerne l'affastagliamento coacervico dello zeitgeist anni '80 l'ho già evidenziato e descritto nel pezzo sulla prima stagione (Hawkins: Tu, Sanguinosa Infanzia). Strange(r) Things - Cose Strane, Cose Straniere,… leggi tutto

4 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

  Si ritorna a Hawkins, nel pieno degli anni 80. E si riallacciano i fili tematici lasciati in sospeso; il “coming of age” si fa più accentuato: i ragazzi sono cresciuti e gli amori sbocciano o si consolidano. Le tenute, i luoghi e le atmosfere si amalgamano di quelle fatue e  “utopistiche” realtà eighties (amicizie che non dureranno per sempre,…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Cose strane: se guardiamo le prime puntate della prima stagione e le confrontiamo con quest'ultima, ci accorgiamo che i protagonisti sono si, gli stessi, cresciuti ma alcuni risultano cambiati, oserei dire stravolti! E' un bene? Magari molti si sono lasciati andare al solito gioco citazionista, all'azione ed il ritmo ben dosato, agli effetti speciali magnifici, eppure è un dettaglio non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Non l’abbiamo già vissuta quest’avventura? Certo che sì! E dai, allora, facciamone un'altra!   Tutto ciò che concerne l'affastagliamento coacervico dello zeitgeist anni '80 l'ho già evidenziato e descritto nel pezzo sulla prima stagione (Hawkins: Tu, Sanguinosa Infanzia). Strange(r) Things - Cose Strane, Cose Straniere,…

leggi tutto

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

Ebbene, come saprete, dal 4 Luglio, giorno della festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti, in concomitanza con gli States, a livello mondiale su Netflix sono stati rilasciati i nuovi episodi dell’attesissima stagione di Stranger Things 3. Serie che a sorpresa spopolò nell’estate del 2016, assurgendo istantaneamente a planetario fenomeno di culto, perfino quasi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti