Espandi menu
cerca
The Vampire Diaries

9 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

fedemj2000

fedemj2000

Iscritto dall'11 luglio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Vampire Diaries

di fedemj2000
10 stelle

è bellissimo questa serie, è uno dei miei telefilm preferiti. L'unica pecca è che nella quinta stagione si è incasinato troppo e ha perso un po' la trama però, per fortuna, nella sesta stagione si è ripresa alla grande.
Molti bravi gli attori, belli i colpi di scena, interessante il rapporto dei fratelli Salvatori e belle le amicizie dei personaggi, sia quelle maschile - Damon & Enzo, Damon & Alaric - sia quelle femminili, anche se queste ultime delle volte non le danno la giusta importanza.
I cattivi, sono sempre spettacolari, ho odiato quanto amato Katherine, e adoro Chris. 
Ah belle ovviamente anche le coppie amorose, ci sono alcune che mi piacciono di più, altre di meno ma sono comunque interessanti da seguire.

 

Io seguo anche true blood, sono cose diverse, ma entrambi mi affascinano per diversi motivi. Diciamo che un pregio di The Vampire Diaries è il ritmo incalzante della storia e i continui colpi di scena...non cè davvero tempo di addormentarsi insomma! cosa che con qualsiasi altro show a volte mi succede! ;) 

 

Lo consiglio a chi ama il fantasy (trattasi di vampiri ma anche di streghe, incantesimi e lupi mannari), con poco splatter e molto teen drama..per non parlare dei protagonisti dello show..tra Somerhalder e Wesley non si sa chi sia più bello o più bravo, i molti flashback con ambientazione ottocentesca durante la guerra civile americana completano il tutto..

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati