In una piccola cittadina rurale della Turchia, una famiglia attraversa una serie di cambiamenti con il susseguirsi delle stagioni. In inverno, figlia e figlio affrontano faticosamente le lezioni a scuola. Arriva la primavera e, con il passare del tempo, i bambini esplorano la bellezza naturale del territorio che li circonda. Con l'arrivo dell'estate, i fratelli fanno un picnic con la nonna e il nonno, che raccontano storie di vita risalenti alla Prima guerra mondiale. L'autunno, invece, porta tranquillità.
Kasaba, ovvero piccola città. Il riferimento è a Yenice, il paese della campagna turca in cui il regista è cresciuto, e nei pressi del quale è ambientato questo film: il ritratto di tre generazioni, attraverso le vicende, vissute o raccontate, dei membri di nucleo familiare, in cui sono rappresentate tutte le età, dall’infanzia alla vecchiaia. La storia,… leggi tutto
Kasaba, ovvero piccola città. Il riferimento è a Yenice, il paese della campagna turca in cui il regista è cresciuto, e nei pressi del quale è ambientato questo film: il ritratto di tre generazioni, attraverso le vicende, vissute o raccontate, dei membri di nucleo familiare, in cui sono rappresentate tutte le età, dall’infanzia alla vecchiaia. La storia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.