Sono più di 450 le sale destinate allo spinoff del brand Fast & Furious. E solo 7 quelle riservate al neo-western australiano Goldstone - Dove i mondi si scontrano. 175 sale per Bring The Soul e 155 per il catastrofico The Quake - Il terremoto del secolo completano il quadro delle risicate nuove uscite della settimana.
Il primo spin-off del fortunato franchise Fast & Furious, che dopo ben otto film ha incassato la cifra record di cinque miliardi di dollari in tutto il mondo, è questo film diretto da David Leitch con l'immancabile Dwayne Johnson e l'altrettanto inossidabile Jason Statham, naturalmente nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
Il bush australiano offre la suggestiva ambientazione a questo thriller, un neo-western contemporaneo, dove due poliziotti - uno aborigeno ed esperto, l'altro bianco e alle prime armi - si troverannoad affrontare uno spinoso caso sua una rete di crimine e corruzione.
Per una volta non è Los Angeles, dove si attende da tanto il Big One. la città al centro di un film catastrofico, ma Oslo, dove avvenne già un pauroso terremoto nel 1904 e dove i geologi dicono che la cosa potrebbe ripetersi. Diretto da John Andread Anderson e interpretato da Kristoffer Joner, già protagonista di The Wave, di cui riprende il personaggio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta