Espandi menu
cerca
SPUDORATE! Belle, sexy e brave.
di scapigliato ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 persone
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

scapigliato

scapigliato

Iscritto dall'8 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 137
  • Post 124
  • Recensioni 1361
  • Playlist 67
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
SPUDORATE! Belle, sexy e brave.

Non è scontato che la bellezza estetica vada di pari passo con la bravura attorica. E non è scontato che a uno come me che preferisce le more, si scopra preferire le bionde - almeno al cinema.
Ci sono attrici italiane che scavalcano senza nessun problema le orde di quelle piccole attrici, o così definite, che popolano i filmetti scialbi e le ficcion televisive, le sit-com generaliste e i programmi spazzatura tra troni e talenti vari. Sono belle, sono brave e hanno addosso una sensualità fisica e palpabile, chi più chi meno, che le rende uniche nel panorama italiano.
Ammetto le mie debolezze. Queste ragazze non mi fanno staccare gli occhi dallo schermo, segnale di una rara bellezza e di una malìa che fa un tutt'uno con la loro performazione. Inoltre, laggiù, si muove sempre qualcosa, segnale che sono attrici di un certo fascino sessuale il cui magnetismo le porta dritte dritte nel nostro immaginario erotico.
Con questa playlist confesso il mio amore e la mia innocente attrazione sessuale per quelle che credo essere le più belle, le più brave, fresche e conturbanti attrici italiane.

Playlist persone

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati