Espandi menu
cerca

Trama

Bruno, padre single di un’adolescente, si trova costretto a ospitare in casa per un mese la sua ex Terry, appena uscita da un lungo percorso di recupero emotivo. Sono solo 30 notti del resto, potranno mai cambiare tutto?

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • emake italiano di un film argentino, con un lui che cerca di rifarsi una vita. Ha la figlia adolescente, un posto fisso, un amico e una nuova fidanzata nonché una ex che è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico perché sente le voci in testa. Commedia agrodolce, con un pizzico di follia, che nasconde la classica tematica dell'unità familiare.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Lui (Leo) si chiama Bruno Giordano e, proprio come l'ex bomber di Lazio e Napoli, ha avuto un passato da calciatore, abbandonato per una più remunerativa carriera da broker finanziario. Vive con (l'insopportabile) figlia quindicenne (Harvey), che mal tollera l'assenza della madre (Ramazzotti). La quale, sotto la spinta della psichiatra (Bonaiuto) che l'ha avuta in cura in un istituto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Remake italiano di un film argentino, con un lui (Edoardo Leo) che cerca di rifarsi una vita. Ha la figlia adolescente, un po' ribelle, un posto fisso, un amico e una nuova fidanzata nonché una ex (Micaela Ramazzotti) che è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico perché sente le voci in testa. Un giorno, però, Micaela viene dimessa dall'istituto psichiatrico…

leggi tutto
Recensione

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Lui (Leo) si chiama Bruno Giordano e, proprio come l'ex bomber di Lazio e Napoli, ha avuto un passato da calciatore, abbandonato per una più remunerativa carriera da broker finanziario. Vive con (l'insopportabile) figlia quindicenne (Harvey), che mal tollera l'assenza della madre (Ramazzotti). La quale, sotto la spinta della psichiatra (Bonaiuto) che l'ha avuta in cura in un istituto…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 14 aprile 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito