Trama
Bruno, padre single di un’adolescente, si trova costretto a ospitare in casa per un mese la sua ex Terry, appena uscita da un lungo percorso di recupero emotivo. Sono solo 30 notti del resto, potranno mai cambiare tutto?
Trailer
Recensioni
Lui (Leo) si chiama Bruno Giordano e, proprio come l'ex bomber di Lazio e Napoli, ha avuto un passato da calciatore, abbandonato per una più remunerativa carriera da broker finanziario. Vive con (l'insopportabile) figlia quindicenne (Harvey), che mal tollera l'assenza della madre (Ramazzotti). La quale, sotto la spinta della psichiatra (Bonaiuto) che l'ha avuta in cura in un istituto… leggi tutto
2 recensioni sufficienti

Remake italiano di un film argentino, con un lui (Edoardo Leo) che cerca di rifarsi una vita. Ha la figlia adolescente, un po' ribelle, un posto fisso, un amico e una nuova fidanzata nonché una ex (Micaela Ramazzotti) che è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico perché sente le voci in testa. Un giorno, però, Micaela viene dimessa dall'istituto psichiatrico…
leggi tutto
Incastonato a valle delle vacanze di Pasqua e tra due lunghi ponti che devono avere ingolosito un po' tutti, questo fine settimana di box office è stato un po' debole, ma è probabile che a limare…
leggi tutto
Lui (Leo) si chiama Bruno Giordano e, proprio come l'ex bomber di Lazio e Napoli, ha avuto un passato da calciatore, abbandonato per una più remunerativa carriera da broker finanziario. Vive con (l'insopportabile) figlia quindicenne (Harvey), che mal tollera l'assenza della madre (Ramazzotti). La quale, sotto la spinta della psichiatra (Bonaiuto) che l'ha avuta in cura in un istituto…
leggi tutto
Non fatevi ingannare dalla quantità di elementi che compongono la lista delle "nuove uscite" della settimana. Sulla carta ci sono 22 film ma di questi ben 8 fanno parte dell'importante rassegna organizzata da…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
emake italiano di un film argentino, con un lui che cerca di rifarsi una vita. Ha la figlia adolescente, un posto fisso, un amico e una nuova fidanzata nonché una ex che è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico perché sente le voci in testa. Commedia agrodolce, con un pizzico di follia, che nasconde la classica tematica dell'unità familiare.
leggi la recensione completa di Marco Poggi