Espandi menu
cerca
SIFFREDI VS. AVATAR
di LAMPUR ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 5 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

LAMPUR

LAMPUR

Iscritto dal 1 novembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 166
  • Post 9
  • Recensioni 899
  • Playlist 335
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
SIFFREDI VS. AVATAR

L’italico orgoglio dinanzi al dilagante successo cameroniano si propone con un progetto al quale Rocco Siffredi ha dedicato tutte le sue capacità. E’ infatti italiano il primo film in 4D creato e prodotto interamente dal nostro eroe e col quale vedrà la luce una singolare commistione tra motion capture (con elettrodi applicati direttamente sul…protagonista) e la rivoluzionaria vision 4SD dove oltre alla consueta tridimensionalità Siffredi sfoggia l’avveniristica quarta sovradimensione che lo ha reso celebre. Per motivi di ordine pubblico verrà vietata la vendita e l’occupazione delle prime file nelle sale ove avverrà la proiezione, ci sarà la possibilità di usufruire di servizio doccia fredda all’uscita e verrà garantito un adeguato e costante servizio di assistenza medica. Polemiche della distribuzione sul divieto alla visione esteso per l’occasione ai minori di 35 cm.. ops! anni. Scontata la candidatura ai prossimi Oscar. Ovviamente per il montaggio.

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. LAMPUR
    di LAMPUR

    Io non cancello i commenti perchè non l'ho mai fatto ma vi preghereri di non usare le mie play per beghe varie, altrimenti potrei ripensarci. (vero che non nasce come play "signorile" ma qua non si può concedere un dito che vi prendete subito il braccio...)

  3. pazuzu
    di pazuzu

    @ Paola Di Giuseppe: Il mio non è un PREgiudizio ma un Giudizio figlio del suo insulto contro i romani che ho citato qualche messaggio fa. @ Lampur. Scusa, hai perfettamente ragione, ma sono stato tirato personalmente in ballo dato che il "sopracciglio sollevato" a cui la signora si riferiva era il mio essendo mia la playlist cin questione. Playlist che la stessa a caldo commentò in maniera moilto meno drastica e più ragionevole, salvo poi prendere le parti di un utente che rispondeva con gli insulti non solo a chi gli proponeva di sostituire il dialogo al turpiloquio e alla tattica della blacklist preventiva, ma anche a chi, ignaro di tutto (spopola, grundisse), si trovava vittima delle sue ingiurie, preventive anch'esse.

  4. pazuzu
    di pazuzu

    Io ho risposto ad un attacco a me riferito, ossia la frase sul sopracciglio sollevato. Che poi l'altra frase sia riferita alla fogna fogna e non alla fogna città lo avete capito in 2. In quanto al primo intervento di Dying Theatre l'ho letto riferito ad una frase in cui Paola Di Giuseppe si arrogava il diritto di dire cosa è bene e cosa è male prendendo a pretesto proprio una playlist in cui lei stessa difendeva una persona che in essa s'esprimeva solo ed esclusivamente attraverso gli insulti. Quindi la critica, per me, ci sta, mentre dei riferimenti ad accadimenti passati non posso parlare perché ai tempi non frequentavo ancora codesto blog. E con questo passo e chiudo. Chiedo ancora scusa a Lampur.

  5. Dying Theatre
    di Dying Theatre

    uhmmm.... qualcosa mi dice che qualcuno ha cancellato dei messaggi.... è surreale ed inquietante al tempo stesso l'effetto 'acquario' dei commenti di chi 'resta'.... del resto, se non si hanno argomentazioni, o le si hanno indifendibili, che si fa.... si auto-censurano le PROPRIE affermazioni, in modo da NON LASCIAR PROVE del proprio arrancare, e da far sembrare un folle soliluoquente l'interlocutore.... niente da fà... la s'ignora ha una marcia in + d noi tutti.... (p.s. assolutamente il riferim razzista della s'ignora non era limitato alla "fogna"... in altri scambi, quando s chiamava 'tiresia' e collezionava uscite da far accapponar la pelle a licio gelli, teorizzò una linea d pensiero affatto ambigua sull'inferiorità di chi fosse nato a roma e, più nello specifico, nelle 'borgate'... del resto, da una che sostiene "meglio nazismo che islam", che ci si può aspettare?)

  6. Dying Theatre
    di Dying Theatre

    ...poi sò cattivi i terremoti

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati