Trama
Berzak e Hazeltine sono due poliziotti di Los Angeles: il loro compito è dare la caccia agli spacciatori di droga. Berzak bianco e complessato e Hazeltine negro e iresistibile, usano spesso deragliare dai binari della legge pur di conseguire il loro scopo. Da qui, tutta una serie di guai grandi e piccoli, di avventure e inseguimenti, sempre minacciati di licenziamento dai superiori ma alla fine premiati. Ennesima variazione sul tema della coppia di poliziotti; la vicenda spinge ora sul pedale drammatico, ora su quello dello humor, spesso però nell'indecisione non si capisce quale dei due registri si stia usando. Sceneggiato, tra gli altri, da James Belushi.
Recensioni
Da un regista importante come Jack Smight, autore di titoli dal vero culto in tutti i generi come "Non si maltrattano così le signore" (1968), "Detective's Story"(1966), "L'uomo illustrato"(1969), "Il Boia viaggiante"(1970) e "L'ultima odissea" (1977), un suo contributo di mestiere alla infinita pletora di titoli d'azione poliziesca sulla formula del "Buddy cop movie", realizzati dalla… leggi tutto
1 recensioni negative
Da un regista importante come Jack Smight, autore di titoli dal vero culto in tutti i generi come "Non si maltrattano così le signore" (1968), "Detective's Story"(1966), "L'uomo illustrato"(1969), "Il Boia viaggiante"(1970) e "L'ultima odissea" (1977), un suo contributo di mestiere alla infinita pletora di titoli d'azione poliziesca sulla formula del "Buddy cop movie", realizzati dalla…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.