Stanlio va a casa di Ollio per convincerlo ad andare a giocare a golf. Questi però non può a causa della moglie, cosa che fa seccare Stanlio, il quale si piazza in casa facendo arrabbiare sia Ollio sia soprattutto sua moglie che finisce per sbattere entrambi fuori di casa. Al club di golf i due incontrano due ragazze a cui offrono da bere, senza però prima controllare di avere abbastanza denaro.
Spassosissima infilata di gag, con un prologo in cui Stanlio rischia di distruggere la casa di Ollio e con un corpo centrale in cui entrambi giocano a golf in mezzo al fango. Le trovate sono davvero azzeccate e fulminanti, generalmente imperniate sulla maldestrezza di Stan. Impagabile quest’ultimo con il berretto sportivo largo che gli copre gli occhi in continuazione. Divertente il… leggi tutto
Spassosissima infilata di gag, con un prologo in cui Stanlio rischia di distruggere la casa di Ollio e con un corpo centrale in cui entrambi giocano a golf in mezzo al fango. Le trovate sono davvero azzeccate e fulminanti, generalmente imperniate sulla maldestrezza di Stan. Impagabile quest’ultimo con il berretto sportivo largo che gli copre gli occhi in continuazione. Divertente il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Come è costume dei corti di Laurel e Hardy, su un esile canovaccio, riescono a trovare i mezzi per costruire una sequela infinita di gag esilaranti.
commento di Carlo Ceruti