Trama
In un aereoporto dell'America meridionale, si sta sperimentando un servizio postale. Vicende liete e drammatiche si alternano, sia per gli aerei che per i piloti. Fra i nuovi arrivati, una ragazza dal carattere non facile che si scontra col comandante e un pilota dal passato non proprio limpido. Fra i primi due finirà in marcia nuziale; il terzo salverà praticamente le sorti del servizio aereo. Il film è un po' debole come ricostruzione ambientale, ma i personaggi e la vicenda hanno la robustezza tipica del cinema di Hawks.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.









Commenti (4) vedi tutti
le due attrici sono in primo piano e non si puo' che ammirarle...il film un po' meno, non mi ha entusiasmato lo sfondo ambientale....anche Grant non e' certamente al suo miglior lavoro...comunque il film si vede...anche se un po' troppo lungo.
commento di ezioJean Arthur e Rita Hayworth che schianto di donne nel 1939 rendono il film bollente.
leggi la recensione completa di claudio1959e' stato bellissimo, uno di quei film che considero , ricchi, mi e' piaciuto tutto, le tematiche, gli attori il luogo…! lo consiglio assolutamente!!
commento di mollic'e' tutto l'Hawks-pensiero in questo capolavoro, sospeso tra commedia e avventura, leggerezza e densita', tocco sofisticato ed essenzialita', ironia e dramma, amore e amicizia virile. Un meccanismo perfetto
commento di ed wood